Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
Acquisto di pneumatici del tipo “quattro stagioni” per veicolo di servizio Fiat 16 X 4 targato YA 033 AY di proprietà comunale con autoricambi CI & Bi P. Iva 01011520432. Procedura con affidamento diretto art. 50, comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 36/2023 -Impegno di spesa
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: B416E7186F
  • Importo di aggiudicazione lotto: 378.20
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 378.20

    Rinnovo del servizio di di assistenza FULL SUPPORT anno 20234- Ditta OPENSOFTWARE Srl. Procedura con affidamento diretto art. 50, comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 36/2023 – Impegno di spesa.
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: B226AC62FE
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1952.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1952.00

      Rinnovo abbonamento ai servizi informativi telematici di base ed adesione accesso banca dati Aci – Pra Anno 2024. Procedura con affidamento diretto art. 50, comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 36/2023
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: B179519A1C
      • Importo di aggiudicazione lotto: 846.32
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 846.32

        Riscossione coattiva sanzione CDS .Impegno di spesa per aggio riscossione con la Ditta Abaco Spa -P. Iva 02391510266_Anno 2024
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z8D266E701
        • Importo di aggiudicazione lotto: 4000.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 246.00

          Assistenza legale dinnanzi al Giudice di Pace nelle cause di opposizione ed Ordinanze Ingiuntive. Impegno di Spesa e contestuale Liquidazione Avv. Abruzzo
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z073615AF5
          • Importo di aggiudicazione lotto: 3231.20
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 3231.20

            Impegno di spesa per la fornitura di 2 cingoli in gomma per il mini escavatore di proprietà comunale con l’officina di Broglietti Domenico P.Iva 01423870433
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: B36E51385A
            • Importo di aggiudicazione lotto: 658.80
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 658.80

              Servizio di campionamento ed analisi acque di scarico per impianto depuratore località a Bavareto Anno 2024 tramite piattaforma telematica GT-SUAM gara n.G00457 con la Ditta Interservice SRL P.IVA 01163950437. Impegno di spesa.
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: B346DB63E3
              • Importo di aggiudicazione lotto: 1708.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 1708.00

                Impegno di spesa per la riparazione di automezzi di proprietà comunale.
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: B30EF1E5E7
                • Importo di aggiudicazione lotto: 774.70
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 774.70

                  Servizio di manutenzione straordinaria caldaie presso stabili comunali – affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 36/2023 tramite ODA MEPA n. 751775, alla ditta Full Service soc. coop. p.iva 01843050434.Impegno di spesa
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: B2D57D2531
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 3038.48
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 3038.48

                    Sostituzione caldaia standard con nuovo generatore di calore a condensazione presso la casetta in legno n. 4 e manutenzione straordinaria della caldaia sita presso la casetta in legno n. 8 del Vilaggio Lions di Corgneto -affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 36/2023 tramite ODA MEPA n. 752761, alla ditta Full Service soc. coop. p.iva 01843050434.Impegno di spesa
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: B2D560371C
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 2647.40
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 2647.40

                      Impegno di spesa per la fornitura di diverso materiale per manutenzioni ordinarie e straordinarie da effettuarsi con il personale operaio con la ferramenta di Santoni Vittorio Snc P.Iva 02777270543. Procedura con affidamento diretto art. 50, comma 1, lett. a), del D.Lgs. n. 36/2023
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: B2CAFFC487
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 5724.85
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 5724.85

                        Impegno di spesa per la fornitura e posa in opera di palco per manifestazioni estive con la ditta Easyevent Partita IVA: 03595360540.
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: B2A5A2CFE9
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 5000.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 5000.00

                          Impegno di spesa per l’acquisto di piante sempreverdi e fiori stagionale con l’Azienda Agricola Pelatelli Vivai di Pelatelli Andrea P.Iva 01699910434.
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: B2A0B0E5CB
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 3042.68
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 3042.68

                            Effettuazione di esami clinici su personale operaio comunale per accertamenti medicina del lavoro ex D.Lgs 81/2008, affidamento diretto al Polo Diagnostico Biemme Villalba laboratorio SANATRIX GESTIONI S.R.L. P.iva 01490070438
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: B29F35A652
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 171.50
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 171.50

                              Decreto del Dirigente della P.F. Trasporto Pubblico Locale, Logistica e Viabilità n. 859 del 29 dicembre 2021 – DGR 1295/2019 DGR 847/2020 L. 99/2009 – art.45 co.5 – D.M. 25/02/2016. “Interventi per favorire lo sviluppo della mobilità ciclistica: Realizzazione di percorsi destinati alla mobilità ciclopedonale nei Comuni di Camerino, Muccia e Serravalle di Chienti. Impegno di spesa e liquidazione.
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: E31B20000830002
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 6119.37
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 6119.37

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