tributi: acconto imu e acconto tasi 2016 la scadenza del versamento fissata al 16 giugno

Dettagli della notizia

L’ufficio tributi del Comune di Serravalle di Chienti ricorda che entro il 16 giugno va effettuato il versamento dell’acconto Tasi e dell’acconto Imu 2016 nella misura del cinquanta per cento di quanto complessivamente dovuto. Nei documenti allegati vengono specificate aliquote, eventuali detrazioni e riduzioni. Si ricorda che è facoltà del contribuente di provvedere al versamento dell’imposta complessivamente dovuta anche in un’unica soluzione annuale da corrispondere sempre entro il 16 giugno. I versamenti possono essere effettuati tramite modello F24, codice Comune I661. L’Ufficio Tributi è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento negli orari di ufficio e al numero telefonico: 0737/53121.

Data:

09 Giugno 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 09/06/2016, 09:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?