interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime presentazione delle domande di contributo – anno 2021

Dettagli della notizia

Si avvisa che la  Regione Marche  con decreto n. 318 del 09.12.2021  ha reso note  le procedure amministrative per la concessione del  contributo regionale, per l’anno 2021,  per interventi in favore  di persone  in condizione  di disabilità gravissimaEntro  il 25  FEBBRAIO 2022, il disabile o suo familiare presenta la domanda per il riconoscimento della ” disabilità gravissima ” alla Commissione Sanitaria Provinciale competente utilizzando la modulistica  allegata.Dopo il riconoscimento  di cui sopra,  il disabile o un suo familiare  presentano, entro il  19 APRILE 2022, la richiesta di contributo alla  Regione Marche , per il tramite del Comune di residenza , utilizzando la modulistica allegata.vedi bando integrale.

Data:

18 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

vedi bando integrale.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2022, 09:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?