calendario delle selezioni – bando per la selezioni di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale – progetto “l’anello del parco”.

Dettagli della notizia

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DEI CANDIDATI I colloqui di selezione relativi al bando di servizio civile si svolgeranno nel giorno 27 settembre 2017 presso la Sede Uffici Comunali - Piazzale P. Nervi, 1 - Serravalle di Chienti (MC). Sono pubblicati anche gli elenchi degli esclusi e degli ammessi con il relativo orario di presentazione per singoli candidati. I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art. 5 del bando)

Data:

12 Settembre 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DEI CANDIDATI
I colloqui di selezione relativi al bando di servizio civile si svolgeranno nel giorno 27 settembre 2017 presso la Sede Uffici Comunali - Piazzale P. Nervi, 1 - Serravalle di Chienti (MC). Sono pubblicati anche gli elenchi degli esclusi e degli ammessi con il relativo orario di presentazione per singoli candidati.
I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art. 5 del bando)

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 12/09/2017, 15:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri