bando sisma camera di commercio di macerata per contributi a fondo perduto

Dettagli della notizia

La Camera di Commercio di Macerata intende sostenere la ripresa produttiva dell’area colpita dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016 con contributi a fondo perduto, nell’ambito dell’iniziativa del Fondo di Solidarietà dell’ Unioncamere, al fine di riparare ai gravi danni occorsi ai beni mobili strumentali e alle scorte delle attività produttive industriali, agricole, zootecniche, commerciali, artigianali, turistiche, dei comuni di cui al cratere sismico della provincia.

La dotazione finanziaria prevista per tale intervento è pari a € 763.835,75 ed i contributi saranno erogati fino ad esaurimento della predetta somma.

Le domande di contributo dovranno essere compilate esclusivamente su apposito modulo allegato al bando scaricabile dal sito www.mc.camcom.it  ,  sottoscritte in formato digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente e spedite ESCLUSIVAMENTE, a pena di nullità, via PEC all’indirizzo  cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it

Le domande possono essere trasmesse a partire dalle 00,00 del 01.07.2017 e fino alle 24,00 del 31.12.2017.

Saranno escluse le domande spedite prima del termine iniziale e dopo il termine finale, saranno inoltre escluse le domande pervenute nei termini a partire dal momento in cui saranno esaurite le risorse disponibili.

Per ogni informazione ulteriore si invita a consultare il bando e la modulistica ad esso relativa disponibile sul sito www.mc.camcom.it    e a contattare l’Ente all’indirizzo promozione@mc.camcom.it

Data:

29 Giugno 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 29/06/2017, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?