Covid-19

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Covid-19

Novità

Avvisi 30 Apr 2020

dpcm 26 aprile 2020. disposizioni attuative in materia di contenimento e gestione del coronavirus. riapertura parchi, giardini e aree cimiteriali.

In ottemperanza all’allegato DPCM del 26 aprile 2020, lunedì 4 maggio - nel territorio comunale di Serravalle di Chienti – saranno riaperti parchi, giardini pubblici. Rimangono chiuse le aree attrezzate per il gioco dei bambini.Inoltre Sempre lunedì 4 maggio saranno riaperte le aree cimiteriali.L’accesso alle aree sopra indicate dovrà avvenire nel rigoroso rispetto delle norme igienico sanitarie di contenimento dell’epidemia da coronavirus indicate dalle autorità governative (in particolare il divieto di assembramento e l’obbligo della distanza di sicurezza interpersonale.Sempre dal 4 maggio saranno consentite le cerimonie funebri con l’esclusiva partecipazione di congiunti e comunque fino ad un massimo di 15 persone, con funzioni da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando mascherine e rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Avvisi 26 Feb 2020

misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19 (coronavirus)

Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 09/03/2020 le misure di cui all'art. 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 08/03/2020 sono estese all'intero territorio nazionale. (in allegato: Modulo dichiarazione di transito, DPCM 08/03/2020, DPCM 09/03/2020).A seguito della Direttiva n. 1/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri  con la quale si comunicano le indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID- 2019 nelle pubbliche amministrazioni , al fine di ridurre il contagio negli uffici   adibiti al ricevimento del pubblico o in generale nei locali frequentati    da personale esterno, si comunica che da lunedì 09/03/2020 -   il ricevimento del pubblico avverrà esclusivamente previo appuntamento telefonico, tutti i giorni durante l'orario di apertura al pubblico.Con l'allegata Ordinanza della Regione Marche n. 10 del 19/03/2020 sono state ordinate nuove restrizioni  in particolare per quanto riguarda luoghi di aggregazione  come i  parchi, giardini e lo spostamento delle persone.

Nessun altro risultato

Amministrazione

Servizi

Documenti

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri